HUAHINE E THE BRANDO

Chiamata anche “Giardino dell’Eden”, è la più atipica tra le Isole della Società. L’isola è divisa in due e la leggenda narra che fu il Dio Hiro con la sua piroga a spaccarlo, creando così Huahine Nui e Huahine Iti. A Huahine si respira un’atmosfera mistica e antica, qui si trovano i siti archeologici più antichi della Polinesia tra cui il sito di Maeva, questo villaggio fu il primo fortificato ed ospitò le navi dei capotribù dell’isola. Huahine Nui è sicuramente tra le due quella più sviluppata turisticamente, attraversando il suo interno incontrerete piantagioni di vaniglia, il caratteristico villaggio di Fitii incastonato in una baia ed il villaggio di Fare, centro amministrativo posto ai piedi del monte Turi. Passeggiando lungo il ponte che porta a Huahine Iti, piccola e poco abitata, potrete raggiungere il villaggio Tefarerii sulla costa est, un tempo residenza della famiglia reale dei Pomare. Una delle più belle spiagge si trova a Parea, a Huahine Nui invece si possono cavalcare le onde migliori della Polinesia Francese.

  

 Relais Mahana 3*:

Posizione: Situato a sud dell’isola di Huahine, a 50 km da Bora Bora e 175 km da Tahiti, l’hotel sorge direttamente su una delle spiagge migliori dell’isola, la baia di Avea. XCircondata da un giardino tropicale che si affaccia su una spiaggia bianca lambita da una laguna cristallina ricca di pesci multicolore grazie  alla barriera corallina antistante. Dal pontile si può ammirare l'isola di Raiatea che insieme al rosso del tramonto si riflettono sulle acque trasparenti della laguna. La struttura si presenta come un ambiente semplice a conduzione familiare, recentemente rinnovato per assicurare agli ospiti un superiore livello di comfort.
Camere: composto da 31 Bungalow in tipico stile polinesiano posizionati tra il giardino tropicale e la spiaggia. Ogni unità dispone di minibar, telefono, televisione, ventilatore, bollitore per caffè e tè, asciugacapelli, ferro da stiro e cassetta di sicurezza.
Ristorazione: all’interno della struttura troviamo due ristoranti  ed un bar. Il Ristorante Te Nahe, con terrazza panoramica sulla splendida spiaggia propone una vasta scelta di piatti della tradizione culinaria francese e tahitiana, aperto per colazione pranzo e cena. Il Ristorante La Pailotte aperto solo per il pranzo offre snack veloci pizza e grigliate. Il Bar Avea è aperto tutto il giorno per gustare tipici cocktail locali ed internazionali
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti teli mare, kayak, canoe, attrezzatura da snorkeling, tavolo da ping pong. Inoltre a pagamento servizio di baby sitting, lavanderia, servizio prenotazione escursioni, autonoleggio, accesso ad internet e noleggio biciclette.

 Costo a camera a notte a partire da Euro 226,00


   

 

Maitai La Pita Village 3*:

Posizione: L’Hotel è situato sull’isola di Huahine, a 5 kilometri dall’aeroporto e dal villaggio principale di Fare. La struttura è disposta accanto ad una meravigliosa spiaggia ed un piccolo lago, dove potrete ammirare meravigliosi tramonti sull’isola di Raiatea.
Camere: la struttura è composta da 32 camere di cui 12 Garden Bungalow, 5 Premium Garden Bungalow e 15 Premium Lake Bungalow. Ogni unità dispone di aria condizionata, minibar, bollitore per tè e caffè, tv, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, televisione, terrazzo e telefono.
Ristorazione: L’Hotel dispone di un ristorante e un bar. Il Ristorante Omai offre cucina francese e polinesiana con vista sulla spiaggia e sulla laguna, a seconda della stagione viene proposta una serata polinesiana con musica. L'Oaoa Bar è ispirato alle antiche case dei capi polinesiani, si trova a metà strada tra il giardino e la spiaggia, ideale per cocktail e bibite fresche.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti  boutiques, piscina, teli mare, kayak, canoe attrezzatura da snorkeling e tavolo da ping pong. Inoltre a pagamento  WiFi ed autonoleggio.

Costo a camera a notte a partire da Euro 223,00

 

     

Royal Huahine 3*:

Posizione: L’Hotel è situato in una natura tropicale, il corpo centrale è interamente Overwater, situato sulla costa ovest dell’isola di Huahine, dista 20 minuti dall’aeroporto, si raggiunge via mare con un trasferimento di 15 minuti dal villaggio principale di Fare.
Camere: la struttura è composta da 35 camere di cui 18 Garden Bungalow, 6 Beach Bungalow e 11 Deep Overwater Bungalow, ogni unità dispone di minibar, aria condizionata, televisore, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, telefono e cassetta di sicurezza.
Ristorazione: all’interno dell’hotel troviamo tre bar ed un ristorante. Il Ristorante Arii aperto a colazione, pranzo e cena, offre cucina locale ed internazionale, le specialità sono preparate con pesce fresco e frutta, inoltre è servita una selezione di carni. Il Beach Bar aperto solo a pranzo propone piccoli snack e piatti semplici e leggeri. Il Bar Havaiki Nui aperto da pomeriggio a sera, è un bar panoramico da cui ammirare il tramonto.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti piscina, canoe, kayak, attrezzatura da snorkeling, teli mare, boutiques e trasferimento in barca dal resort al villaggio Fare, a pagamento inoltre servizio di baby sitting, servizio prenotazione escursioni, lavanderia, accesso ad internet, noleggio scooter e biciclette e centro diving.

Costo a camera a notte a partire da Euro 232,00

 

    

The Brando Tetiaroa 5*:
 
Posizionamento:   Un lussuoso ed esclusivo resort situato nell’atollo di Tetiaroa, acquistato da Marlon Brando nel 1966, da qui il nome della struttura. Raggiungibile con voli privati della durata di 20 minuti, circondato da una vegetazione lussureggiante con lunghe distese di sabbia bianca, palme da cocco e acque turchesi.
Camere: l’hotel dispone di 35 ville private, di cui 30 One Bedroom Villa, 4 Two Bedroom Villa e 1 Three Bedroom Villa, costruite in tipico stile polinesiano, ogni villa dispone di aria condizionata, minibar, angolo cottura, terrazzo, telefono, cassetta di sicurezza e una piscina privata. Ogni unità è dotata di bagno privato, con asciugacapelli, biancheria e prodotti da bagno, le ampie vetrate permettono una vista spettacolare sulla laguna.
Ristorazione: l’hotel dispone di due ristoranti ed un bar. Il Beachfront Restaurant è un elegante ristorante interno ed esterno con splendida vista sulla laguna, dove poter gustare colazioni, pranzi e cene, caratterizzato da cucina polinesiana con piatti di ispirazione francese. Il Fine Dining Restaurant è un esclusivo ristorante aperto solo per cena, ospita al massimo 20 persone in un contesto particolare e ricercato, i piatti richiamano la cucina francese. Il Main Bar Lounge è situato al secondo piano, offre una splendida vista sulla laguna e sul tramonto, infine il Dirty Old Bob’s Bar così chiamato in memoria di un film dell’attore è situato sulla spiaggia in tipico stile polinesiano posto ideale per assaporare cocktail.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti servizio lavanderia, accesso ad internet, servizio prenotazione escursioni, infinity pool situata sulla spiaggia con ampio solarium, centro fitness, lussuosa e curata spa, boutique, campo da tennis, noleggio biciclette, kayak, canoe, paddle board, attrezzatura da snorkeling e centro diving.

 
 Costo a camera a notte a partire da Euro 2.888,00