RANGIROA

Rangiroa è uno degli atolli più grandi al mondo la sua laguna è cosi ampia da sembrare infinita. Si estende per circa 1600 km quadrati, dando la sensazione di essere sospesi in una magnifica natura incontaminata, la bellezza di questi luoghi supera ogni tipo di immaginazione, spiagge di sabbia bianca, distese verdi di palme da cocco ed immense sfumature di colori, dallo smeraldo al turchese. È un vero e proprio acquario naturale al primo posto tra i siti marini più belli e ricchi al mondo, una tappa quasi  obbligatoria per chi ama le immersioni, rimarrete colpiti dalla varietà della vita nei fondali, e dalla numerosa presenza di squali, i canali offrono inoltre affascinanti grotte sottomarine, dove scoprirete tutto un altro mondo.

   

Hotel Le Maitai 3*:

Posizione: L’hotel si trova in riva alla laguna tra i due canali di Avatoru e di Tiputa, a solo 5 minuti dall’aeroporto. Questo resort offre un eccellente rapporto qualità/prezzo, un’ospitalità accogliente ed una vasta scelta di attività. Struttura semplice ma curata è consigliata a coloro che amano ambienti informali. La spiaggia, piccola e sassosa, ha di fronte un bel tratto di laguna dalle trasparenze meravigliose.
Camere: all’interno della struttura troviamo 38 Bungalow, divisi in 22 Bungalow Tapa, 10 Bungalow Vini e 6 Bungalow Lagoon, tutti in perfetto stile polinesiano. Ogni unità dispone di terrazza privata, aria condizionata, telefono, ventilatore, televisore, mini frigo, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.
Ristorazione: L’hotel dispone di un ristorante e un bar. Il Risorante Le Lagon Bleu, situato in prossimità della piccola spiaggia serve specialità della cucina locale ed internazionale. Il Bar Mawake, anch’esso situato vicino alla spiaggia, è ideale per gustare rinfrescanti cocktail a base di frutta tropicale e snack durante l’arco della giornata.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti piscina, kayak, canoe, attrezzatura da snorkeling, inoltre a pagamento centro diving, noleggio biciclette, accesso ad internet e servizio di prenotazione escursioni.

Costo a camera a notte a partire da Euro 218,00

 

Hotel Kia Ora Resort & Spa 4*:

Posizione: Il resort gode di una posizione privilegiata, nel nord-ovest del atollo di Rangiroa. Situato nel cuore di una piantagione di cocco magnifica, circondato da una spiaggia di sabbia bianca ed una laguna color turchese, l'hotel vanta un'architettura elegante e raffinata, in perfetta armonia con l'ambiente, dista solo 2,5 km dall’aeroporto.

Camere: all’interno della struttura troviamo 60 Bungalow divisi in 19 Beach Bungalow with Jacuzzi, 3 Beach Suite with Jacuzzi, 3 Deluxe Beach Bungalow with Pool, 20 Villa with Pool, 10 Overwater Bungalow, 4 Junior Suite with Pool ed 1 Executive Suite with Pool. Ogni unità è dotata di di aria condizionata, ventilatore, televisore, telefono, WiFi opzionale, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per  tè e caffè e patio.

Ristorazione: l’hotel dispone di due ristoranti e un bar. Il Ristorante Te Rairoa che propone piatti della cucina tradizionale polinesiana e francese ed offre intrattenimento serale. Il Ristorante Te Poe Rava situato in prossimità della laguna con le pareti di vetro, aperto solo a cena, questo luogo offre un’atmosfera accogliente e può su richiesta essere privatizzato per famiglie o gruppi fino a 16 persone, propone un cucina gourmet internazionale. Il Miki Miki Bar è molto caratteristico perchè sospeso su palafitte sopra la laguna, vicino alla piscina dell’hotel, un luogo perfetto per gustarsi un drink o sfiziosi snack.

Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti, piscina, teli mare, fitness centre, kayak, canoe, attrezzatura per lo snorkeling, pesca, inoltre a pagamento centro diving, servizio di baby sitting, servizio lavanderia, Spa e servizio prenotazione escursioni.

 

Costo a camera a notte a partire da Euro 511,00

 

 

   

 

Hotel Le Sauvage Private Island 3*:

Posizione: Le Sauvage Private Island è un isolotto privato situato ad un’ora di battello dall’albergo, sulla parte sud dell’atollo di Rangiroa. Riservato ad una decina di ospiti, le Sauvage vi permetterà nell’arco di qualche giorno, di vivere la Polinesia come l’avete sognata. Una coppia che vi accoglierà calorosamente vi farà scoprire le gioie di una vita autentica a contatto con una natura ancora preservata.
Camere: costituito da 5 grandi Bungalow confortevoli di stile polinesiano, fronte spiaggia, senza elettricità ed illuminazione con lampade ad olio, dove vivere un’esperienza in stile “Robinson Crusoe”, i bambini sono accettati solo a partire dai 7 anni, è richiesto un soggiorno minimo di due notti.
Ristorazione: la struttura dispone di un ristorante che offre anche piatti della cucina continentale ed un bar dove gustare magnifici cocktail e snack.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti canoe, kayak, attrezzatura da snorkeling e pesca.

Costo a camera a notte a partire da Euro 544,00

 

   
 

Pension Tevahine Dream Rangiroa:


Posizione: Situata nella laguna a 5 minuti d’auto dall’aeroporto e dal villaggio principale la struttura si presenta molto originale, i suoi bungalow rispecchiano il tipico stile polinesiano, un luogo ideale per un soggiorno all’insegna del relax e della tranquillità.
Camere: All’interno della struttura troviamo 5 bungalow, divisi in 2 Garden Bungalow e 3 Beach Bungalow. Ognuno dotato di letto king size, bagno privato, ventilatore, bollitore per tè e caffè e minifrigo.
Ristorazione: Il ristorante aperto per colazione e cena delizia i suoi ospiti con prodotti tipici locali ed europei.
Servizi e Attrezzature: a disposizione kayak, canoe, attrezzatura da snorkeling e servizio di noleggio biciclette.
 

 Costo a camera a notte a partire da Euro 580,00 per un soggiorno minimo di due notti