Facebook Pixel
Destinazioni Tour Offerte Servizi
Lista nozze News Chi siamo Contatti
Australian Travel: chiudi menu Home Destinazioni Tour Offerte Servizi Lista nozze News Chi siamo Contatti
Area Utente Cataloghi

DESTINAZIONI

Un luogo magico e coinvolgente nel quale sarà facile perdersi tra la sua gente e le sue storie.

Situata praticamente dall’altra parte del mondo rispetto all’Italia, l’Australia rappresenta per molti un sogno, una terra lontana e misteriosa, un’esperienza da provare almeno una volta nella vita. Un luogo magico e coinvolgente nel quale sarà facile perdersi tra la sua gente e le sue storie. In questa Terra le montagne, la foresta pluviale e l'oceano si fondono in un’unica realtà. Una distesa incontaminata dove la barriera corallina sfiora la costa ed il deserto rosso lascia spazio a colori straordinari che la contrastano. Se si vuole vivere una vera e propria avventura a contatto con la natura e con gli animali questa destinazione è l’ideale per regalarvi atmosfere indimenticabili.
La Nuova Zelanda è uno stato insulare dell’Oceania composto principalmente da due splendide isole: Isola del Nord ed Isola del Sud, divise dallo Stretto di Cook e da altre isole minori in gran parte disabitate. Terra verdissima dal mare incontaminato, patria dei Maori, del rugby dei mitici All Blacks e dei kiwi, i buffi uccelli simbolo di questo paese. Agli antipodi dell’Italia ma così simile al nostro paese per il suo clima mite e temperato, la “Terra delle lunghe nuvole bianche”, come la chiamano i Maori (Aotearoa), è un Paese straordinario ed affascinante dove è possibile trovare dolce ospitalità e provare eccitanti avventure.
Acque cristalline, spiagge incontaminate, snorkeling, immersioni ma anche cultura e tradizione: l’Oceano Pacifico è il sogno di ogni turista che potrà scegliere fra Polinesia Francese, Isole Fiji, Isole Cook, Nuova Caledonia ed Isole Vanuatu. Il più grande oceano del mondo: esso si estende su un terzo della superficie terrestre (circa 180 milioni di chilometri quadrati) e nella sua immensità contiene circa 25.000 isole, la maggior parte delle quali si trova a sud dell'Equatore. Collettivamente chiamate Oceania, si dividono in Melanesia ("isole nere", tra le più importanti ricordiamo le Fiji e la Nuova Caledonia); Micronesia ("isole piccole", tra cui Isole Marshall e Isole Marianne) e Polinesia ("molte isole", tra cui ricordiamo la Polinesia Francese e le Cook).
Tra grattacieli e templi, dove il passato ed il futuro convivono nella più totale armonia. Dal fascino di un’epoca di storie millenarie ed antiche tradizioni, alle più moderne metropoli ed avanzate tecnologie.
Gli Emirati Arabi Uniti sono una confederazione di 7 stati, Dubai e Abu Dhabi sono i più noti. Con i suoi numerosi giacimenti di petrolio gli Emirati Arabi si sono fortemente arricchiti e conseguentemente, chi visita il paese si troverà a visitare città nel pieno sviluppo con edifici moderni e strutture all’avanguardia, la modernità il lusso e la ricchezza si contrappongono al fascino del deserto e delle tradizioni locali caratterizzate dai “souk” tipici mercati e l’addestramento dei falchi.
Isola del Nord
Tra le tappe principali dell’Isola del Nord troviamo la Coromandel Peninsula, il Parco Nazionale Tongariro, Rotorua, Bay of Island, Lake Taupo, Waitomo e Matamata
Isola del Sud
Isola del Sud Nuova Zelanda, Abel Tasman National Park,  Franz Joseph Glacier, Fox Glacier, Haast, Milford Sound, Doubtful  Sound, Kaikoura, Punakaiki, Dunedin, Malborought Sounds, Moreaki, Lake Tekapo, Arthur’s Pass National Park
Nuova Zelanda: cinque itinerari per esplorare l’Isola del Sud
Guidare in Nuova Zelanda la terra dei
Newsletter
Grazie!
Iscrizione completata con successo! Sei stato iscritto correttamente alla newsletter.
Iscriviti alla newsletter di Australian Travel per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte
Registrandoti accetti la nostra Privacy Policy