RICERCA
Destinazioni Tour Offerte Servizi
Lista nozze News Chi siamo Contatti
Home Destinazioni Tour Offerte Servizi Lista nozze News Chi siamo Contatti
15 Nov 2018
Australia
Nuove esperienze ad Adelaide: I tour dei bar della capitale del South Australia

Da diversi anni i vicoli di Adelaide si stanno riempiendo di vita grazie ai piccoli bar che nascono numerosi in città. Il governo dello Stato, il Consiglio comunale, i commercianti e le start-up hanno contribuito a creare un insieme in continua evoluzione di strade e  locali che stanno diventando importanti punti di riferimento.

La licenza per i piccoli spazi è nata a febbraio 2013 e ha contribuito a donare ad Adelaide un panorama unico di posti originali in cui divertirsi e bere all’insegna della creatività, e anche di nuove esperienze per i turisti con la nascita di interessanti tour dedicati. Adelaide Bar Boys è una di queste nuove idee che ha trovato realizzazione grazie a due amici, Branden a Nathan, che hanno studiato diversi percorsi a piedi nel cuore della città iniziando dall’East End.

Hidden Bar

Molti dei migliori bar sono nascosti dietro alla normalissima porta di una abitazione o in cima a una scala. Grazie a Branden e Nathan questi luoghi non avranno segreti, così come i loro cocktail e prodotti.

Il tour somiglia a una serata fuori con gli amici piuttosto che a un normale tour di gruppo.

Adelaide Whiskey Tour

Percorso attraverso i migliori whisky bar di Adelaide. La serata prevede diverse degustazioni di whisky e cocktail a base di whisky.  La scoperta di 11 diversi whisky inizia con la segale invecchiata in botte e l’American Whisky bourbon invecchiato “in casa” accompagnato da classici tapas in stile americano. La seconda tappa prevede abbondanza di cibo accoppiata a un cocktail di whisky classico, cui segue la degustazione di whisky invecchiato in botte tra i migliori d’Australia.

Adelaide Gin Tour

Una notte nel segno delle degustazioni di gin e cocktail a base di gin con tonico o soda. Appuntamento in sei bar per approfondire la conoscenza di 11 diversi gin del South Australia. Questa esperienza è abbinata a salse fatte in casa, carni assortite e formaggi. La seconda fermata del tour è dedicata alla degustazione di gin sotto forma di cocktail al frutto della passione.