Facebook Pixel
Destinazioni Tour Offerte Servizi
Lista nozze News Chi siamo Contatti
Australian Travel: chiudi menu Home Destinazioni Tour Offerte Servizi Lista nozze News Chi siamo Contatti
Area Utente Cataloghi
10 Jun 2019
Emirati Arabi
I love Dubai

Essere coinvolti nell’atmosfera di Dubai è un’ esperienza unica.
Dubai offre molte attrazioni turistiche di ogni genere per farvi vivere la città in tutta la sua tradizione e tecnologia proiettata sempre di più verso il futuro.
Nella parte vecchia della metropoli, si potrà fare una passeggiata nei souk delle spezie e dell’oro, navigando sul  fiume Creek,  ci si immergerà nella nuova Dubai con mall futuristici che propongo shopping di  qualsiasi genere con  ogni tipo di intrattenimento. Parchi acquatici e divertimenti a tema sono pieni di sorprese con avventure da brividi da lasciare a bocca aperta sia adulti che bambini. Imperdibile, è il panorama mozzafiato, che si può godere dal Burj Al Khalifa, che con i suoi 826 metri di altezza e 186 piani, risulta essere la torre più alta del mondo, simbolo del distretto finanziario di Dubai Downtown.
Cenare all’interno di un mega acquario oppure su un tradizionale dhow, tipica imbarcazione locale,  ammirando la città dal fiume Creek è quanto di più suggestivo che Dubai offre, oltre ad un’indimenticabile  cena nel  deserto, scrutando il sole che tramonta sulle dune. Il deserto è un luogo magico dove poter dormire in campi privati tendati con tutti i comfort possibili ed essere protagonisti di un’avventura da mille ed una notte.

La continua evoluzione, porta  Dubai ad essere nel 2020, il primo Paese del Medio Oriente ad accogliere Expo 2020. Questo importante evento si terrà dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021 ed il tema sarà “collegare le menti e creare il futuro”.