Facebook Pixel
Destinazioni Tour Offerte Servizi
Lista nozze News Chi siamo Contatti
Australian Travel: chiudi menu Home Destinazioni Tour Offerte Servizi Lista nozze News Chi siamo Contatti
Area Utente Cataloghi
25 Jul 2019
Asia
Singapore, a tea for two?

La Città-Stato asiatica, all’avanguardia in ogni settore, dinamica, pulita, multietnica, sofisticata e  vivace, negli ultimi anni è diventata una delle mete preferite per le coppie. Sempre più spesso gli innamorati scelgono questa meta per il loro viaggio, perché Singapore non è solo grattacieli e strutture futuristiche ma è anche caratterizzata da uno spirito romantico che aleggia lungo le vie della città.

AMORE IN VETTA

Cosa c’è di più romantico di osservare il meraviglioso panorama dall’alto? Guardare le luci della skyline da 165 metri di altezza, su una ruota panoramica sarà un’esperienza indimenticabile da condividere con chi si ama. Se vi fa paura la ruota l’alternativa è la funivia che collega Singapore all’isola di Sentosa che vi farà ammirare altri splendidi panorami.

SOGGIORNO MEMORABILE IN UN HOTEL DI LUSSO

Singapore è ricca di hotel e resort dove il livello alberghiero, basato sull’ospitalità asiatica è a dir poco eccellente. La base di ogni esperienza indimenticabile è realizzare ogni desiderio come al Marina Bay Sands, con la sua magnifica “infinity pool” situata sul tetto dal quale si gode di una vista su tutta la città. Oppure, dopo una frenetica giornata, cosa c’è di meglio di un po' di relax in una delle “room with view” del The Ritz-Carlton Millenia, hotel cinque stelle affacciato direttamente sull'iconica Marina Bay?
Continuando con l’elenco degli hotel di lusso Il Fullerton è un monumento di stile neoclassico caratterizzato da eleganti camere, invece per chi ama il mare, l’Hotel Capella è ideale per una fuga sull'isola di Sentosa, incastonato  in  meravigliosi giardini.

FUGA NELLA NATURA

Singapore è ricca di spazi verdi, parchi e riserve naturali, dove passare qualche ora di meritato relax, ammirando le meraviglie della natura.
Nel parco di Gardens by the Bay  si possono effettuare lunghe passeggiate, soprattutto durante il Garden Rhapsody lo spettacolo di luci, musica e colori che entusiasma chiunque. All’interno del parco il Flower Dome è presente una spettacolare e coloratissima serra di vetro, la più grande al mondo inserita nel Guinness World Records nel 2015.
A soli 12 km dal centro, si trova un ambiente protetto, il Bukit Timah Nature Reserve, luogo incontaminato dove andare alla scoperta della natura più selvaggia. Vi è anche un sentiero che porta sulla cima della collina più alta di Singapore.
Un’altra cosa da non perdere è la romantica mini-crociera sul fiume dove sarà possibile ammirare la città e Marina Bay a bordo di una caratteristica bumboat.

APPUNTAMENTO PER DUE

Una cena a lume di candela ed un piatto gourmet? Immerso nel lussureggiante verde dei Botanic Gardens, il Corner House è un ristorante europeo che offre incantevoli interni in grado di creare un’atmosfera unica.
Il ristorante Privé situato nell'unica isola privata di Singapore, Keppel Island, propone musica dal vivo la domenica, creando un’atmosfera romantica e coinvolgente, arricchita da una meravigliosa vista sul lungo mare. Una vasta selezione di carni alla griglia, ostriche fresche e ottimo champagne saranno il vostro menù.
La Sunset Dinner Cruise è sempre una garanzia, un viaggio memorabile per custodire momenti indimenticabili a bordo della nave. Se volete una vista da record, 1’Altitude Gallery & Bar è il bar all'aperto più alto al mondo. Situato a 282 metri sul livello del mare, vi offre drink con vista a 360 gradi della skyline.