Facebook Pixel
Destinazioni Tour Offerte Servizi
Lista nozze News Chi siamo Contatti
Australian Travel: chiudi menu Home Destinazioni Tour Offerte Servizi Lista nozze News Chi siamo Contatti
28 Dec 2018
Asia
Stanley Tucci è il nuovo “fan” del gruppo alberghiero Mandarin Oriental

L’attore, scrittore, produttore e regista americano, Stanley Tucci è il nuovo Fan della campagna pubblicitaria multi milionaria di Mandarin Oriental “He’s a Fan/She’s a Fan” che abbina il ventaglio, il famoso simbolo di Mandarin Oriental, catena alberghiera orientale di altissimo livello, con celebrità che soggiornano regolarmente negli hotel del gruppo.

In segno di gratitudine per il loro sostegno, il gruppo sostiene associazioni benefiche scelte da ogni singola celebrità: Tucci ha scelto l'agenzia mondiale per i rifugiati delle Nazioni Unite, l'UNHCR.

Nel corso della sua carriera Tucci ha vinto tre Emmy e due Golden Globe, oltre ad avere grande successo come regista ad esempio del noto film Final Portrait.

Al di fuori del lavoro, Stanley ama esplorare siti culturali, come ad esempio la splendida città di Firenze, la sua preferita, dove ha trascorso gran parte della sua infanzia. Ma è anche un esperto foodie ed ha pubblicato diversi libri di cucina oltre ad essere in costante ricerca di posti perfetti dove andare a mangiare.

Quando gli viene chiesto di descrivere il Mandarin Oriental ne parla come un autentico punto di riferimento del lusso: non a caso il suo hotel preferito è Mandarin Oriental Hyde Park, a Londra, tanto da sceglierlo per una fotografia della famosa ritrattista Mary McCartney che ha chiesto allo stesso Tucci di selezionare un luogo che per lui rappresentasse una sensazione di benessere.

Ulteriori informazioni riguardo i Fan di Mandarin Oriental e le video interviste con le celebrità, inclusa quella con Stanley Tucci, si possono trovare sul sito mandarinoriental.com.