Facebook Pixel
Destinazioni Tour Offerte Servizi
Lista nozze News Chi siamo Contatti
Australian Travel: chiudi menu Home Destinazioni Tour Offerte Servizi Lista nozze News Chi siamo Contatti
15 Feb 2019
Australia
Dal 5 al 14 aprile ad Adelaide si svolgerà il Tasting Australia 2019

Tasting Australia rappresenta il meglio del Paese, in fatto di gastronomia.

La celebre guida di viaggio Fodor’s Travel lo sancisce come uno dei migliori eventi culinari del mondo per il quale, addirittura, vale la pena viaggiare in luoghi lontani.

Tasting Australia mostra i prodotti di Adelaide e delle regioni circostanti incastonando eventi in un calendario fitto di appuntamenti con audaci talenti della cucina, cibo davvero interessante, vino, birra, sidro e alcool.

La kermesse si snocciola per 10 giorni, dal 5 al 14 aprile, nella capitale dello stato del South Australia celebrando la qualità dell’ enogastronomia dello Stato grazie alla partecipazione di prestigiosi ospiti coinvolti in avventure gastronomiche uniche.

Tasting Australia invita a sperimentare un menù fatto non solo di gusto, ma di emozioni unendosi ad una grande festa.

Sul fiume Murray, nella penisola di Yorke Peninsula, a Coffin Bay, Kangaroo Island, Mayura Station, Barossa e Flinders Ranges,  ci sono appuntamenti che fanno parte del programma di Tasting Australia 2019, con oltre 90 eventi ad Adelaide e nello Stato.

Ci si aspettano, per questo evento 60mila persone, con un calendario fittissimo…Qualche esempio?

Tasting Australia Flotilla rappresenta un viaggio dedicato agli amanti del cibo a bordo della storica PS Marion o su una casa galleggiante, con pasti inclusi, per una esperienza della durata di 3 giorni e 2 notti;

Surf Food Safari. Anch’esso 3 giorni/2 notti nell’Innes National Park con personal trainers per guidare i surfisti e gli Chef Darren Robertson (Three Blue Ducks) e Simon Burr (Olfactory Inn) per gustare deliziosi piatti a base di gamberi;

Tasting Australia Airlines. Con la complicità della compagnia sarà possibile volare a Coffin Bay per un weekend o una gita di un giorno, oltre a visitare Kangaroo Island, Mayura Station, Flinders Ranges e Barossa;

Due Volte a Yalumba. Se vi mancherà l’Italia niente paura: una festa italiana a Yalumba nel suggestivo Tank 11 & 12, con master(chef)class a cura di Nick Stock e East End Cellars per Champagne Bollinger e 1000 Years of Wine.

Per ulteriori informazioni consultare i seguenti link: http://tastingaustralia.com.au

http://it.southaustralia.com/