Facebook Pixel
Destinazioni Tour Offerte Servizi
Lista nozze News Chi siamo Contatti
Australian Travel: chiudi menu Home Destinazioni Tour Offerte Servizi Lista nozze News Chi siamo Contatti
15 Jan 2019
Australia
The Den, il nuovo bistrot di tendenza dentro il Mayfair Hotel di Adelaide

Adelaide è sempre all’avanguardia. La capitale del Sud Australia presenta un nuovo ed elegante bistrot che ha appena iniziato la propria attività nel pluripremiato “boutique hotel” Mayfair, sulla King William Street.

The Den occupa parte del seminterrato ed è accessibile mediante un’ampia scala, incarna il desiderio dell’hotel di migliorare ed innovare continuamente la "Mayfair Experience". Il nuovo locale proporrà semplici piatti da bistrot di alta qualità serviti in ambienti straordinari, oltre ad offrire un luogo per incontri sociali informali o incontri di lavoro in una location perfetta e davvero contemporanea. Il bistrot propone un invitante scelta di dolci e, naturalmente, i migliori caffè della città, dall’espresso all’american coffee.

Il menù parte con "Something Light", calamari chiari e croccanti con insalata di Sashimi di limone o Kingfish con ravanello e peperoncino; prima di passare all’ "Hand-Held", che consente di scegliere tra il The Mayfair Club Sandwich con pollo caramellato e bacon e lo Steak Sandwich con onion rings croccanti, salsa di formaggio fuso e pepe in grani.

La sezione “Something More” prevede piatti più sostanziosi, ideali per pranzo e cena, come la pancetta di maiale croccante con insalata, mango verde e salsa thailandese o lo stile accattivante della tradizionale cotoletta di vitello alla Holstein con uovo fritto ed acciuga.