Facebook Pixel
Destinazioni Tour Offerte Servizi
Lista nozze News Chi siamo Contatti
Australian Travel: chiudi menu Home Destinazioni Tour Offerte Servizi Lista nozze News Chi siamo Contatti
Area Utente Cataloghi
11 Feb 2019
Asia
Il 2019 di Tokyo ricco di grandi eventi e novità

La Rugby World Cup 2019 e le Olimpiadi estive di Tokyo 2020 sono i due maggiori eventi che la capitale nipponica vedrà nell’immediato futuro. Tutto è pronto, come nella miglior tradizione organizzativa giapponese per accogliere al meglio le masse di visitatori che ci si aspetta a gremire gli spalti degli impianti sportivi che animeranno la scena nei prossimo 20 mesi! 
Tokyo sta lavorando per offrire sempre novità e cambiamenti che già saranno attivi a breve.
Una delle più grandi trasformazioni la vivrà il quartiere di Shibuya, fulcro di un grande restiling urbano che vedrà il suo “hit” nella costruzione di un nuovo grattacielo, lo Shibuya Scramble Square East Wing, un vero capolavoro di ardita architettura, le cui misure saranno 230 metri di altezza e 47 piani, sul cui “rooftop” ci sarà una terrazza di osservazione di addirittura 3mila metri quadrati, capace di regalare panorami incredibili sulla metropoli. Anche lo shopping center Shibuya PARCO, dal 1973 uno dei luoghi culto dello shopping a Tokyo, è stato rifatto completamente dopo tre anni di lavori. 
Nelle aree della stazione di Shinjuku è in via di completamento un ampio progetto di riqualificazione urbana, con l’aggiunta di un ponte pedonale che ne faciliterà la visita. 
Anche il fronte alberghiero non rimarrà fermo, apriranno infatti nuovi hotel, e verranno ristrutturati quelli già esistenti.