RICERCA
Destinazioni Tour Offerte Servizi
Lista nozze News Chi siamo Contatti
Home Destinazioni Tour Offerte Servizi Lista nozze News Chi siamo Contatti
INFO VIAGGIO

Terza isola del Pacifico per superficie dopo la Papua Nuova Guinea e la Nuova Zelanda, la Nuova Caledonia è situata a soli 1.500 chilometri ad est dalle coste australiane e si estende su una superficie di 19.000 km2. Al contrario delle isole limitrofe di origine vulcanica, la Nuova Caledonia è un frammento di un antico continente alla deriva. La Grande Terre si estende su una superficie di 450 km di lunghezza e 50 km di larghezza ed è tagliata nella sua lunghezza da una catena montuosa chiamata “la Chaîne”, predominata a nord dal mont Panié (1.628 m) e a sud dal mont Humboltd (1.618 m) appare come una sorta di frontiera naturale tra due regioni molto diverse. A sud-ovest troviamo Noumea il polmone economico dove si concentra la maggior parte della popolazione, le sue terrazze, i negozi di lusso e le sue spiagge ombreggiate dalle palme le conferiscono un’atmosfera da Costa Azzurra, mentre il suo ambiente disinvolto e la limpidezza del suo cielo ne fanno l’emblema dell’Oceania. La costa orientale è caratterizzata da vegetazione lussureggiante, valli verdeggianti, meravigliose cascate, fiumi selvaggi e dal modo di vivere Kanak ancora relativamente preservato. A nord di Nouméa lungo la costa occidentale si estendono vaste pianure, propizie all'allevamento qui incontrerete i Broussard i “cowboy” del Pacifico, dal cuore di pionieri e dal temperamento vivace. La regione ospita anche spiagge favolose ed all'estremità settentrionale una corona di isole dalle acque pescose e dalle rive languide. Al largo della Grande Terre troviamo l'arcipelago della Loyauté dove la natura dispiega tutto il suo splendore sia in terra sia nel mare, conta tre isole principali: LifouMaré e Ouvéa, la vita qui è organizzata attorno alle tribù e gli usi e costumi della cultura Kanak. All’estremo sud della Grande Terre la leggendaria île des Pins è il porto per eccellenza dei turisti alla ricerca di bellezze originali. 


Pacifico/Fly & Drive

Nuova Caledonia: Isole d'Incanto

TUTTI I TOUR RICHIEDI PREVENTIVO CONTATTACI
RICHIEDI PREVENTIVO
A PARTIRE DA € 2.516 A PERSONA
0€ QUOTA D'ISCRIZIONE A PERSONA
DURATA 10 9
2
Itinerario Info viaggio Visualizza PDF

Tour da 10 giorni con auto a noleggio alla scoperta delle isole più affascinanti della Nuova Caledonia da Noumè all'Isola dei Pini, passando per Ouvéa, Lifou e Maré.

ITINERARIO
Nouméa, Ouvéa, Lifou, Maré, Isola dei Pini
1° GIORNO
Nouméa

Arrivo all'aeroporto internazionale di La Tontouta, trasferimento in bus a Nouméa (durata trasferimento: 1 ora circa). Sistemazione in hotel cat.4*, prima colazione inclusa.

2° GIORNO
Nouméa/Ouvéa

Trasferimento in bus dal vostro hotel all’aeroporto nazionale di Magenta e volo per Ouvéa. Al vostro arrivo ad Ouvéa, trasferimento in hotel con un minibus. Sistemazione in hotel cat.4*, prima colazione inclusa.

3° GIORNO
Ouvéa

Intera giornata a disposizione per scoprire le bellezze dell’isola. Sistemazione in hotel cat.4*, prima colazione inclusa.

4° GIORNO
Ouvéa/Lifou

Trasferimento in minibus dall’Hotel Le Paradis d'Ouvéa all'aeroporto d’Ouvéa e volo per Lifou. Al Vostro arrivo ritiro dell’auto un noleggio cat. B o similare. Assicurazione RC - chilometraggio illimitato. Sistemazione in hotel cat.4*, prima colazione inclusa.

5° GIORNO
Lifou

Intera giornata a disposizione per scoprire le bellezze dell’isola. Sistemazione in hotel cat.4*, prima colazione inclusa.

6° GIORNO
Lifou/Maré

Rilascio della vostra auto a noleggio presso l'aeroporto di Lifou e volo per Maré. Al vostro arrivo trasferimento con un minibus per l’hotel. Sistemazione in hotel cat.4*, prima colazione inclusa.

7° GIORNO
Maré/Nouméa/Isola dei Pini

Trasferimento in minibus dall’Hotel Nengone Village all'aeroporto di Maré e volo per l’Isola dei Pini via Nouméa. Al vostro arrivo all’ Isola dei Pini trasferimento con un minibus per l’hotel. Sistemazione in hotel cat.4*, prima colazione inclusa.

8° GIORNO
Isola dei Pini

Intera giornata a disposizione per scoprire le bellezze dell’isola. Sistemazione in hotel cat.4*, prima colazione inclusa.

9° GIORNO
Isola dei Pini/Nouméa

Trasferimento con minibus dall’Hotel Ouré Tera all’aeroporto dell’Isola Pini e volo per Nouméa. Al vostro arrivo trasferimento in bus all’hotel. Sistemazione in hotel cat.4*, prima colazione inclusa.

10° GIORNO
Nouméa

Trasferimento in bus dall'hotel all'aeroporto internazionale di La Tontouta e termine dei servizi.

LA QUOTA COMPRENDE

Pernottamenti (colazione inclusa) e trasferimenti in bus come da programma.

Voli interni.

Noleggio auto.

LA QUOTA NON COMPRENDE

Voli internazionali.

Assicurazione medico/bagaglio/annullamento obbligatoria con copertura sanitaria di euro 200.000,00 a persona.

Pasti e bevande non indicate da programma.

Mance e spese personali e tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende".

Newsletter
Grazie!
Iscrizione completata con successo! Sei stato iscritto correttamente alla newsletter.
Iscriviti alla newsletter di Australian Travel per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte
Registrandoti accetti la nostra Privacy Policy